Pasta Dermopurificante Argilla Bianca - BJOBJ
![]() Clicca per ingrandire |
|
||||||||||
Pasta Dermopurificante Argilla Bianca - BJOBJ - Per MASCHERE ed IMPACCHI
flacone da 150ml
L' Argilla in pasta BJOBJ è formulata con materie prime di origine vegetale. Pronta per essere applicata, è ideale per maschere e impacchi dermopurificanti e rimineralizzanti. È un impacco indicato per la pulizia profonda del viso e del corpo (si consiglia di utilizzarla prima del bagno o della doccia). Applicata sulle zone da trattare, aiuta ad eliminare le impurità e il sebo in eccesso. È arricchita con estratti di Bardana*, Timo* e olio essenziale di Rosmarino*, ottimi purificanti anch' essi. *da agricoltura biologica certificata
Inci: aqua, kaolin, caprylic/capric triglyceride, glycerin, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, glyceril stearate, arctium lappa*, thymus vulgaris*, rosmarinus officinalis*, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, limonene, geraniol, linalool.
*da agricoltura biologica certificata
Si consiglia di evitare l'utilizzo su pelle particolarmente sensibile o su zone delicate come il contorno occhi e le mucose. Un leggero rossore della pelle dopo l'utilizzo è normale.
Questo prodotto è dermatologicamente testato e garantito dal marchio di qualità ECO BIO COSMESI
NICKEL TESTED < 1 PPM
NON TESTATA SUGLI ANIMALI
Controllato da I.C.E.A. per L.A.V.
Il prodotto una volta aperto ha validità 6 MESI

























