Condizioni di utilizzo

Il sito web www.eco-officine.com è di proprietà di eco-officine di Bennati Laura. L’utilizzo del sito da parte dell’utente, è sottoposto alle presenti condizioni e l’accesso al sito presuppone il riconoscimento e l’accettazione delle Condizioni di Utilizzo.

www.eco-officine.com non fornisce garanzia di alcun tipo (espressa o implicita) circa l’accuratezza, la completezza e l’affidabilità delle informazioni dei servizi ed in generale del contenuto del sito. Le descrizioni dei prodotti e le varie immagini degli stessi hanno carattere puramente esplicativo e potrebbero contenere errori involontari.

www.eco-officine.com aggiornerà periodicamente il sito, e si riserva espressamente il diritto di modificarlo, in tutto od in parte in qualsiasi momento e senza preavviso.

LIMITAZIONE ALL’ACCESSO
www.eco-officine.com si riserva il diritto di rifiutare, senza preavviso ed a sua esclusiva discrezione, l’accesso di qualsivoglia utente al sito, o a qualsiasi sua parte.

BRAND PROTECTION
I marchi eco-officine e www.eco-officine.com sono di proprietà di eco-officine. Tutti gli usi illeciti e non autorizzati di questi marchi, ovvero alterazioni o imitazioni che ne profugano la contraffazione, sono perseguibili ai sensi delle vigenti normative in materia. E’ illecita la registrazione di un dominio contenente eco-officine e/o l’uso non autorizzato di cui sopra nelle relative pagine web del sito.

COPYRIGHT
Il sito è destinato all’uso personale e non commerciale da parte dell’utente. Tutti i contenuti sono protetti dal diritto d’autore. Agli utenti è pertanto espressamente vietato modificare, distribuire, trasmettere, pubblicare, commercializzare, concedere in licenza, copiare o utilizzare per scopi commerciali i contenuti senza il preventivo consenso scritto di www.eco-officine.com