Modalità di pagamento

l sito www.eco-officine.com mette a disposizione varie modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario anticipato
  • Circuito PayPal
  • Carta di credito online
  • Contanti alla consegna (Contrassegno)

carta-di-credito

 

 

 

 

 

 

Circuito PayPal
Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito utilizzando il circuito PayPal. La registrazione per un conto PayPal è gratuita e consente di pagare i tuoi acquisti online in tutta sicurezza servendoti della tua carta di credito (Visa, Visa Electron, Aura e Mastercard) o carta prepagata (Postepay, Kalibra) senza fornire i dati al venditore.

Carta di credito online
Puoi pagare i prodotti utilizzando la tua carta di credito visa, visa electron, aura o mastercard. Oppure la tua carta prepagata postepay tramite circuito PayPal. Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l’inserimento dei dati avviene direttamente sul sito PayPal, garantendoti quindi la massima sicurezza.

Bonifico bancario anticipato
Una volta confermato l’ordine riceverai una mail con l’importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per effettuare il bonifico. Una volta effettuato il pagamento, per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell’accredito causino l’annullamento dell’ordine e per accelerare la spedizione della merce, consigliamo di inviare la ricevuta e il numero di C.R.O del bonifico via e-mail a info@eco-officine.
Il numero di C.R.O. (codice di riferimento operazione) è un codice composto da 11 cifre che è necessario per la registrazione del pagamento con bonifico bancario. Tale numero viene fornito direttamente dalla propria banca e, se non indicato nella ricevuta, dovrà essere richiesto alla banca stessa. Nel caso in cui non si fosse in possesso di tale codice, il pagamento verrà comunque registrato non appena riceveremo la contabile della nostra banca.

Contanti alla consegna (Contrassegno)
Puoi pagare direttamente al corriere che consegnerà i prodotti da te ordinati. Per questa modalità di pagamento vengono accettati solo contanti. Il corriere non accetterà nè assegni bancari nè assegni circolari e non consegnerà i prodotti se non riceverà l’importo richiesto. Per questo è importante preparare in anticipo la somma necessaria. Se non sarai tu a ricevere la merce ricordati di dare istruzioni al tuo incaricato lasciandogli l’importo necessario. L’importo massimo consentito in caso di pagamento in contanti è di Euro 200,00.
La spedizione in contrassegno ha il costo di 11 euro